Omaggio biografico all’Italia e alla sua Dolcezza nella Vita presente

dsc00440.jpgSono una ragazza sensibile ai miei problemi e ai problemi dell’ambiente che mi circonda. Sono cresciuta in un isola verde dove il dharma e l’affetto sono stati il mio sentiero guida dall’infanzia in su. Con l’aiuto dei miei genitori, della famiglia, degli amici, di persone giuste incontrate al momento giusto. Persone che non volevano niente da me e che solo desideravano vedermi maturare. Una vita davvero normale. Le fregature si sono arrivate ma quelle persone gia le ho perdonate, perche mi piace vivere il presente e la vita in ogni momento. Lavoro, ho un marito stupendo da poco tempo, la vita e’ dolce, sono circondata sempre, come era nell’infanzia, dalle persone giuste.  Perche sto attenta, allerta, sono sveglia e metto il cuore in quello che faccio e che desidero. Ora non mi trovo in Italia ma adoro questa terra che fiorisce, lentamente fiorisce, con saggezza e rispetto, in silenzio e con gioia. Questa Italia non strilla, non e’ frustrata, e’ un Italia matura che sa in quale direzione andare. Sa come parlare, ha la dolcezza e la diplomazia di una regina. E’ come una madre che conosce i suoi figli e l’universo intero. Ha tanti aspetti, tanti mondi che si intrecciano perfettamente con armonia e pazienza. Tante facce, tanta natura di cui conosce i poteri e sa come usarli. Un modello di paese che tutti ammireranno e della cui compagnia preziosa godranno. Un omaggio all’Italia e a chi e’ degno di abitarla nel presente. Buon Natale! Con amore, r. 

Leave a Reply

